“Scrivere per il web 2.0” scontatissimo fino al 31/10!

scrivere per il webSì, lo so che un blog come questo non andrebbe usato per fare promozione sfacciata del proprio lavoro. Un blog come questo andrebbe adoperato per fare content marketing e personal branding attraverso la pubblicazione di contenuti di qualità ecc. Però, la casa editrice mi informa che il mio Scrivere per il web 2.0 è in vendita su Amazon fino al 31 ottobre a un prezzo che è davvero stracciatissimo!

Per farla breve: ve lo potete mettere in saccoccia al fantasmagorico prezzo di 2 euro e 50 centesimi! Lo sconto è addirittura del 37%! Penso che sia una bella occasione, anche perché l’e-book sta avendo un ottimo successo, corroborato anche da buoni giudizi e dal fatto che è stato incluso nei libri di testo dell’insegnamento Comunicazione e web dell’Università di Bologna. Una gran bella soddisfazione per me: veder premiato il proprio lavoro è sempre emozionante!

Ne approfitto per ringraziare di cuore tutti quelli che hanno finora acquistato Scrivere per il web 2.0. Grazie davvero, spero di esservi stato utile! Nel testo ho cercato di trasferire tutto quello che so sul web writing e sulla creazione di contenuti di qualità. E poi c’è pure il capitolo di Alessandro Cuomo sulla SEO: una garanzia!

Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*