WebUpDate 2015: un evento da non perdere

WebUpDate 2015Una grande occasione per tutti i professionisti e gli appassionati della comunicazione e del marketing online: il 28 marzo 2015, alla Città della Scienza di Napoli, si terrà il WebUpDate 2015, appuntamento giunto alla sua sesta edizione.

Nato da un’idea di Alessandro Mazzù – consulente, formatore e CEO di Qadra –, il WebUpDate è un evento rivolto alle aziende, ai professionisti del settore e agli studenti, ed è un manifestazione incentrata sull’aggiornamento, sul confronto, sull’analisi e sulla condivisione dei nuovi strumenti del marketing e della comunicazione.

Che cosa troverai al WebUpDate 2015? Comincio con il dire che l’evento durerà tutta la giornata, dalle 9:00 alle 18:30. Da un lato, ci sarà la possibilità di seguire gratuitamente l’alternarsi di autorevoli professionisti del web che affronteranno alcuni dei temi più attuali riguardanti la comunicazione e il digital marketing. D’altro canto, sarà possibile seguire tre differenti workshop a pagamento, tenuti da Fabio Sutto, Robin Good e Riccardo Scandellari.

Per quanto riguarda sia la parte di giornata aperta a tutti che i tre workshop a numero chiuso, questo è il programma. Per quanto concerne invece l’elenco dei relatori, puoi trovare qui tutte le informazioni.

Credo che non resti altro da aggiungere su questa rassegna, che si configura a buon diritto come la più importante su questi temi nel Sud Italia, e che si appresta a superare il successo di pubblico delle precedenti edizioni.

Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*