Le mie letture di agosto 2017

libri digital marketingArriva il tempo delle ferie, che per molti coincide con il momento in cui si può finalmente leggere qualche libro in santa pace.
Anche io sono tra questi lettori (anche se mi ritaglio momenti di lettur anche negli altri mesi, soprattutto nel weekend), anche se non staccherò del tutto con il lavoro. Anzi: ad agosto registrerò un videocorso sul blogging e aggiornerò il mio libro, Scrivere per il web 2.0. Ma di queste cose ci sarà tempo per parlarne un po’ più avanti.

Che libri leggerò ad agosto? Ho già fatto la spesa su Amazon. Sono arrivati tutti i libri che ho comperato, tranne l’ultimo, che ci metterà qualche giorno ancora.

Condivido con voi la lista delle mie letture agostane. Magari qualche testo può essere di spunto anche per voi. Ecco dunque la lista delle mie letture sotto l’ombrellone. O meglio: al fresco di un abete, poiché andrò in vacanza nelle montagne camune.

L’ultimo libro in verità l’ho già letto. Ma il manuale di Trout è un testo sul marketing talmente fondamentale che vale la pena rileggerlo periodicamente. Si tratta proprio di un saggio illuminante, che chiunque fa business dovrebbe tenere a portata di mano.

A settembre scriverò poi le recensioni di tutti questi libri e, come mio solito, le pubblicherò poi su questo mio blog.

E tu? Hai già fatto la spesa dei libri che leggerai ad agosto? Se sì, ti va di lasciare un commento qui sotto e di condividere l’elenco dei libri sul digital marketing (o anche su altri argomenti) con cui passerai l’estate?

 

Vuoi vendere più prodotti o servizi?
Crea contenuti di valore.
>>> Contattami e parliamone! <<<

 


digital marketingQuesto post che parla dei libri sul digital marketing che leggerò nel mese di agosto è stato scritto da Alessandro Scuratti, content specialist e business blogger.
Da più di 20 anni mi occupo di comunicazione per le aziende, come business writer e come content creator. Dal 2011, gestisco questo mio blog personale, visitato da migliaia di persone ogni giorno. Sono anche l’autore del libro “Scrivere per il web 2.0”.
Vuoi contattarmi per sapere come scrivere contenuti di valore per il tuo pubblico? Puoi farlo compilando il form in questa pagina!

Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*