Corso su Google Analytics scontatissimo fino al 31-01-15

corso Google AnalyticsÈ uno degli strumenti fondamentali per chi vuol lavorare sul web e per questo la sua padronanza è tra i requisiti più richiesti dalle aziende che cercano personale da assumere: sto parlando di Google Analytics, il servizio gratuito di Google che permette di analizzare in modo dettagliato e professionale le statistiche di un sito web.

L’importanza di conoscere le abitudini del proprio pubblico ha un valore enorme per chi possiede un’attività sul web. Questo vale proprio per tutti: dal blogger al freelance, dal portale aziendale all’e-commerce: poter creare contenuti in funzione dei bisogni del proprio pubblico online non ha prezzo!

Ecco perché oggi voglio parlarvi del nuovo video corso su Google Analytics creato da Comunicazione Lavoro, che vede come docente Francesco De Nobili, l’autore del bestseller SEO Google. (Vi anticipo che, per i lettori di Comunicare sul Web, sono riuscito a spuntare uno sconto clamoroso, che trovate più sotto…).

I motivi per cui questo corso su Google Analytics mi è piaciuto così tanto sono semplici:

1) Finalmente un corso che ti spiega nel dettaglio tutte le caratteristiche di Google Analytics, permettendoti di sfruttare questo strumento in modo realmente proficuo, qualsiasi sia il tuo obiettivo di marketing. (I tutorial ufficiali di Google sono infatti un po’ troppo generici, non ricorrendo mai a esempi d’utilizzo concreti).

2) La spiegazione è chiara, semplice e professionale al tempo stesso. Grazie allo stile caratteristico di Francesco, che riesce a illustare i concetti in maniera diretta ed efficace, riuscirai a prendere confidenza anche con le parti più complesse di Google Analytics, perché le istruzioni ti guideranno passo a passo. Per farla breve: questo fondamentale strumento non avrà più alcun segreto per te.

3) La comodità del corso, che è accessibile online on-demand. Ti è quindi possibile vedere il corso comodamente da casa, dal lavoro, dallo smartphone o dal tablet, e soprattutto quando vuoi tu, poiché puoi accedere alle lezioni quando ti è più comodo e ogni volta che desideri, dato che tutto è collegato a un tuo account personale.

4) L’esaustività: ben 4 ore di lezioni divise in 3 moduli, con la possibilità di ottenere un attestato di partecipazione al corso personalizzato con i tuoi dati e con l’indicazione delle ore di corso svolte.

5) La convenienza: il prezzo è di quelli che non si trovano facilmente sul web, ma per i lettori di Comunicare sul Web, Francesco ha ideato uno sconto speciale di 50 euro. Insomma: puoi avere il corso al prezzo finale di 49,00 euro!

Per farti riconoscere lo sconto, è sufficiente che tu inserisca il codice sconto “superbowl” dopo aver creato il tuo account e aver fatto l’ordine, come da immagine sottostante.

corso Google Analytics

In questo modo, il prezzo verrà scontato da 99,00 a 49,00 euro, e ti sarà possibile acquistare il corso con ogni modalità di pagamento (carta di credito, PayPal, bonifico).

Attenzione però a una cosa: il codice per ottenere lo sconto scade alle ore 14:00 del 31 gennaio, quindi devi approfittarne subito! Ecco il link al corso per non perderti questa opportunità:

http://corsionline.comunicazionelavoro.com/corso-online-google-analytics

Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*