“Scrivere per il web 2.0” diventa un LIBRO!

scrivere per il webCredere nel proprio lavoro e farlo con tanta passione può regalare belle sorprese, come quella di cui vi parlo oggi. In breve: Scrivere per il web 2.0 ha venduto così tante copie che l’editore (la Area51 Publishing) ha deciso di pubblicarlo anche in formato libro (lo potete trovare non solo nelle librerie, ma anche su Amazon.it).

Sono davvero molto contento. In primo luogo perché il testo continua a essere apprezzato, come testimoniano le vendite e i feedback che arrivano da più parte. E poi perché, diciamoci la verità, avere tra le mani un libro vero e proprio ti dà un’idea più concreta del tuo lavoro, cioè di quello che produci nelle lunghissime giornate che passi con le gambe sotto la scrivania.

Non ho molto altro da aggiungere: solo ringraziamenti. Ancora una volta, il mio primo ringraziamento va alla Area51 Publishing e a Francesco De Nobili, che è il curatore della collana sul web marketing della casa editrice. E un grazie particolare pure ad Alessandro Cuomo, amico e grande professionista della SEO, che continua a condividere con me questa avventura editoriale.

Bene, ora che Scrivere per il web 2.0 è anche un libro, quanti tra voi erano indecisi sull’acquisto dell’e-book adesso non hanno più scuse!  🙂

Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.


*